Triathlon Palazzuolo: Sarti e Cornazzani i migliori

Imola Triathlon al triathlon di Palazzuolo

Imola Triathlon al triathlon di Palazzuolo

Domenica 2 agosto i triatleti imolesi non erano solo a Brasimone, infatti a Palazzuolo sul Senio si è disputato un Triathlon “atipico”, che prevedeva una frazione di nuoto di 250 metri in vasca corta, una frazione in Mountain Bike di 12 Km ed una frazione di corsa su un percorso misto sterrato ed asfalto di 2,5 Km.

Secondo gradino del podio per Sara Sarti, che ha concluso la gara in 1 ora 26’ 31”. In campo maschile il migliore imolese è stato Mirco Cornazzani, giunto al traguardo 9 assoluto, in 1 ora e 44”, seguito da Fiorenzo Rinaldi, 14° in 1 ora 07’ 41” e Davide Mercuri 17° in 1 ora 11’ 03”.

Inizia ora un periodo di inattività per la squadra imolese, almeno per quanto riguarda le gare, in quanto per alcune settimane non sono previsti impegni ufficiali. E’ però iniziato il momento di affinare la preparazione fisica in attesa degli appuntamenti già fissati per la fase finale della stagione sportiva.

Al rientro dalle ferie l’appuntamento è per il classico Triathlon di Faenza, prevista per Domenica 30 Agosto, dove la squadra imolese si presenterà con oltre 50 partecipanti, mettendo in campo tutte le forze migliori nonché un nutrito gruppo di giovani promesse.