Eventi sociali

L’Imola Triathlon si propone di organizzare eventi sia sportivi che conviviali, per far conoscere a tutti il nostro modo di vivere lo sport.

Sport al centro

Durante l’evento organizzato dal Comune di Imola l’Imola Triathlon ha partecipato organizzando allenamenti di combinato bici/corsa aperti agli atleti e ai curiosi per avvicinarsi a questo sport.

Cena prosciutto

Cena di squadra in cui si condividono i premi gastronomici ottenuti durante la prima parte di stagione sportiva, tra cui il prosciutto destinato alla prima squadra del Triathlon di Faenza, premio che la nostra squadra vince dal 2014.

Triathlon di mezza estate

(Piadina, salsiccia, sangiovese)

A luglio, presso l’azienda vinicola Terre di Macerato, ogni anno organizziamo una cena conviviale per tutti i nostri tesserati a base di piadina, salsiccia e sangiovese.

Un momento per stare insieme e godersi una piacevole serata estiva.

Cena sociale di fine stagione

Negli ultimi mesi dell’anno, a fine stagione agonistica, organizziamo all’interno del ristorante Hotel Donatello una cena sociale dove si ripercorrono i risultati dell’anno appena trascorso, si premiano i vincitori del campionato sociale. Alla serata, oltre agli atleti e le rispettive famiglie, vengono invitati anche diverse autorità politiche locali e sportive.

Duathlon Imola

L’evento principale che organizziamo è la gara di duathlon all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Nel 2018 abbiamo organizzato la nostra prima edizione, che ha raggiunto il prestigioso riconoscimento di diventare Campionato Italiano di Duathlon Sprint.

Vai alla pagina della gara

parallax background

Vuoi partecipare?

Vuoi partecipare?